Milan, Cutrone: “Siamo un grande gruppo. Voglio segnare il più possibile”

Milan, Cutrone: “Siamo un grande gruppo. Voglio segnare il più possibile”

“Penso a dare tutto in ogni partita”

di Redazione ITASportPress

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato a Milan TV del momento dei rossoneri, della stagione passata e di quella che verrà soffermandosi anche sui nuovi acquisti e sul compagno di squadra Kalinic.

RICORDI – Un anno fa la tournée in Cina dove ebbe inizio la splendida cavalcata verso il ruolo di titolare nell’attacco del Milan: “Ho dei bellissimi ricordi in Cina, specialmente la partita contro il Bayern Monaco in cui ho segnato una doppietta. È stata una partita indimenticabile, non ci credevo sinceramente”.

ULTIMA STAGIONE – “Non pensavo a quello che poteva accadere lo scorso ritiro estivo. Ho sempre pensato solo pensato ad allenarmi bene ogni giorno, a mettere in difficoltà il mister e a dare tutto in ogni partita”.

GRUPPO E MERCATO – “Siamo un bel gruppo, dobbiamo prepararci al meglio all’inizio del campionato. Ora pensiamo a fare bene queste bellissime sfide e poi torneremo più carichi. Tutti conosciamo Reina, è una brava persona anche fuori dal campo. È già entrato bene nel gruppo, così come Halilovic”. “Kalinic? Con Nikola abbiamo tutti un ottimo rapporto, è una persona speciale”.

FUTURO – “Spero di poter dare un grande mano alla squadra facendo più gol possibili”. Poi sulle prossime amichevoli: “Sono bellissimi test contro squadre molto forti. Cercheremo di prepararci al meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy