MILAN, de Jong: “Con la Fiorentina dobbiamo vincere per forza”. Montolivo: “Tappiamoci le orecchie e giochiamo”

In conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina, insieme a mister Mihajlovic, c’erano anche i centrocampisti del Milan de Jong e Montolivo

di Marco Carmanello, @MarcoCarmanello

In conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina, insieme a mister Sinisa Mihajlovic, c’erano anche i centrocampisti del Milan Nigel de Jong e Riccardo Montolivo. Ecco le loro dichiarazioni.

Montolivo sul suo momento: “La partita contro il Carpi è stata positiva sia per me che per la squadra. Credo che anche il mister sia soddisfatto della prestazione e del passaggio del turno. Domani però sarà una gara diversa”.

de Jong sulla Fiorentina: “Non sarà facile, anche loro hanno grandi qualità. Dobbiamo vincere per forza per la classifica, i tre punti sono molto importanti”.

Montolivo sulla Fiorentina: “Mi aspetto una Fiorentina con grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta in casa contro la Lazio. Saranno arrabbiati, ma noi dovremo esserlo più di loro”.

Montolivo sulle voci: “La squadra percepisce che intorno a noi non c’è aria serena. Nella mia carriera ho passato momenti così. Dobbiamo tapparci le orecchie e giocare come se niente fosse. So che non è facile, ma questo è il nostro compito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy