Milan, Gattuso: “Con la Lazio serve la gara perfetta”

L’allenatore rossonero: “Tutto quello che vedete di buono è merito di questi ragazzi”

di Redazione ITASportPress

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio; queste le dichiarazioni rilasciate: “Vedo l’entusiasmo che si respira a Milanello e sto più tranquillo. Sono soddisfatto per quello che sto vedendo. Tutto quello che vedete di buono è merito di questi ragazzi, i miglioramenti della squadra sono in gran parte i loro: da subito si sono messi a disposizione e hanno dimostrato di essere compatti e attaccati alla maglia”.

LAZIO – “Chi sostituirà Rodriguez? Uno tra Calabria e Antonelli. Con la Lazio sarà difficile, serve una prova tattica perfetta: ci vorrà attenzione perché loro hanno buonissimi giocatori e un allenatore molto bravo, che conosco bene e da cui posso solo imparare”.

EX ROSSONERI – “Nesta vorrebbe allenare il Milan fra tre anni? Magari, ci metto la firma… Se vuole intanto possiamo dargli una stanza qui (ride, ndr), magari ci dà una mano sulla linea difensiva… Le parole di Maldini? Io posso assicurare che qui si lavora tantissimo, che la società non fa mancare nulla e c’è grande professionalità. Sta a noi riportare il Milan nelle posizioni in cui è stato per tanti anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy