Milan, Gattuso: “Silva? Devo avere coraggio con lui. Locatelli deve restare qui”

L’allenatore rossonero: “I ragazzi hanno lavorato bene, speriamo di far vedere quello che abbiamo fatto vedere ultimamente perchè a me la squadra nelle ultime gare è piaciuta molto”

di Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan è intervenuto in conferenza stampa; queste le dichiarazioni rilasciate: “Dobbiamo riprendere da dove abbiamo finito. La squadra si è presentata bene, siamo soddisfatti della professionalità. I ragazzi hanno lavorato bene, speriamo di far vedere quello che abbiamo fatto vedere ultimamente perchè a me la squadra nelle ultime gare è piaciuta molto. Cagliari? Quando riparte fa male, hanno giocatori giovani e rapidi. E’ difficile da affrontare, hanno vinto a Bergamo e con la Juve hanno fatto una grande partita”.

SQUADRA – “Biglia? Non mi piace parlare dei singoli, mancherei di rispetto a Montolivo e Locatelli… Di sicuro posso dire che non gioca nella nazionale argentina per sbaglio. André Silva? È un ragazzo che mette grandissima voglia e professionalità nelle cose che fa, deve ancora migliorare ma sta bene e merita spazio: la responsabilità è mia, sono io che devo trovare il coraggio di buttarlo nella mischia e dargli fiducia. Locatelli? Deve restare qui, ricordiamoci che è un classe ’98 e gli ho dato fiducia nel derby di Coppa, il suo momento arriverà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy