ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE GOL!

Milan, gol su punizione per Florenzi: “A Roma e Parigi non potevo neppure avvicinarmi alla palla”

Florenzi (getty images)

L'esterno in rete da calcio piazzato

Redazione ITASportPress

C'è anche lo zampino di Alessandro Florenzi nel successo del Milan contro l'Empoli. L'estero rossonero ha giocato una buona gara trovando anche la rete su punizione. Un gol certamente arrivato con un gesto tecnico a cui il pubblico non è abituato e lo stesso giocatore ha spiegato il perché ai microfoni di DAZN.

GOL - "Punizioni? Ho avuto la fortuna di giocatori con cui non potevi neanche presentarti sulla palla, passando da Roma, Valencia e Parigi. Qui siamo in 2-3, le stiamo provando tanto in allenamento. Sono contento della prestazione della squadra e ci godiamo questi tre punti", ha detto Florenzi.

AMBIZIONE - Sull'obiettivo dle Milan: "Noi vogliamo rimanere lì, cercando di fare la corsa sul migliorarsi rispetto all'anno scorso. Siamo un punto sotto, ma vogliamo migliorare per cercare di scrivere unna pagina importane della storia del Milan". Su cosa ha portato nello spogliatoio: "Ho portato la chiacchiera, mi dicono che parlo troppo... Ma io sono fatto così. Cerco di portare la mia esperienza, di sdrammatizzare nei momenti difficili. I nostri giovani migliorano giorno per giorno, tenendo questo atteggiamento faremo tanti passi in avanti".

 Florenzi (getty images)
tutte le notizie di