ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Milan, infortunio Rebic: distorsione alla caviglia e Champions a rischio

Milan Rebic (getty images)

Il croato infortunatosi contro il Verona

Redazione ITASportPress

Una vittoria importante contro il Verona ma anche un infortunio che non lascia sereno l'ambiente. Parliamo della situazione in casa Milan dopo il 3-2 all'Hellas nel turno di campionato appena disputato. Il Diavolo, dopo il forfait causa Covid di Theo Hernandez e gli acciacchi di diversi altri calciatori, deve fare i conti con l'infortunio di Ante Rebic.

Un problema ad un piede per l'attaccante croato, che al 37' della prima frazione del match contro il Verona ha chiesto e ottenuto il cambio. Pioli non ha potuto far altro che richiamarlo in panchina inserendo al suo posto Rafael Leão.

Le condizioni dell'attaccante hanno preoccupato fin da subito dato che Rebic non è andato a contrasto con un avversario, ma  si è fermato da solo sedendosi poi a terra chiedendo appunto il cambio. La diagnosi dopo i primi esami strumentali, secondo quanto riporta 'Milan News', sarebbe quella di  una distorsione alla caviglia  ma senza lesioni capsulo legamentose.

Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno ma la sua presenza in Champions League martedì sera in casa del Porto non è affatto certa.

 Rebic (getty images)
tutte le notizie di