Milan, Kessié: “Il derby lo vinciamo noi. Il mio soprannome? Ecco come è nato…”

Parla il centrocampista rossonero

di Redazione ITASportPress
Kessié

Interessante intervista rilasciata da Franck Kessié a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista del Milan ha parlato del derby di domenica pomeriggio contro l’Inter ma si è soffermato anche sul suo personalissimo soprannome “Il Presidente”.

Kessié: scudetto, derby e non solo…

Kessié (getty images)

PArte proprio dal suo soprannome e dalla leaderiship nel gruppo Milan: “Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. Mi hanno detto che non si poteva e ho risposto, che problema c’è? Sono il nuovo a.d.del Milan. A me piacciono gli scherzi. Logicamente so di non essere un presidente…”.

Dalle curiosità al campo con il derby con l’Inter imminente: “Il nostro momento? Non sono preoccupato. Mancano ancora tante partite. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica. Siamo un gruppo che è cresciuto nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto. In Italia, ormai lo sanno tutti, puoi vincere contro la prima e perdere con l’ultima in classifica. Fasciarsi la testa non serve”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy