ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Milan, Kjaer: “Sento grande fiducia. Pioli sa che quello che faccio…”

Kjaer (getty images)

Parla il difensore rossonero

Redazione ITASportPress

Il difensore del MilanSimon Kjaer ha avuto modo di parlare ai microfoni di Sportmediaset in merito alla stagione del Diavolo e al suo rinnovo di contratto appena annunciato fino al 2024.

RINNOVO - "Prolungare il mio contratto qui è un sogno per me, è la squadra e la società in cui per tutta la mia carriera sognavo di giocare. Rinnovare il contratto di altri due anni vuol dire che il Milan è contento del mio lavoro e sono orgoglioso. Un bel segnale per me, un gran complimento per il lavoro che ho fatto e la mano che ho dato", ha detto Kjaer.

FIDUCIA - Sull'exploit delle prestazioni personali e di squadra nelle ultime due annate: "Secondo me ci sono momenti nel calcio in cui società e allenatore ti danno più fiducia. In qualsiasi squadra in cui ho giocato, se ho avuto un buon rapporto con il mister che è una persona di cui mi fido, con cui posso parlare allora ho sempre fatto del mio meglio. Ora ho 32 anni e ho più esperienza. Con Pioli ho un buon rapporto, lui sa che quello che faccio è al 100% per il bene della squadra. Io sono un componente della squadra, se quelli vicino a me non girano bene allora non faccio bella figura neanche io. La cosa più importante è sempre il collettivo, per un difensore deve essere sempre così. Poi ovviamente anche io sono migliorato. Ho sempre avuto la mentalità per credere di poter migliorare ogni giorno. Il giorno in cui non crederò più in questa cosa allora dovrò smettere di giocare".

 Milan Kjaer, getty images
tutte le notizie di