ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Leao racconta: “Ibra mi motiva sempre. Ora sento la fiducia di tutti”

Leao (Getty Images)

Le parole dell'attaccante rossonero

Redazione ITASportPress

Nelle ultime partite il Milan è tornato a volare grazie anche alle sue giocate. Leao si sta prendendo grandi rivincite in rossonero. L'attaccante brasiliano si racconta ai microfoni di Milan TV: "Sento la fiducia dell’allenatore e dei compagni, così è più facile aiutare la squadra. Nelle ultime tre giornate abbiamo giocato delle belle partite, anche la vittoria contro la Roma in casa. Contro la SPAL è stato un peccato pareggiare perché abbiamo creato molto ma il calcio così, e sabato c’è un’altra partita molto importante. Ci sono ancora nove partite da giocare. Per noi raggiungere l’Europa è troppo importante, le giocheremo tutte come se fossero delle finali. Il mio gol più bello? Secondo me è quello contro la Fiorentina, ma voglio segnare una rete che sia importante anche per la classifica. La mia posizione preferita? Qualsiasi ruolo scelto dal mister, il mio unico obiettivo è aiutate la squadra e stare vicino alla porta per fare gol. Ibrahimovic è un compagno molto importante per me, cerco di stargli sempre vicino e lui mi motiva sempre".

 CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11: Rafael Leao of Milan scores his goal 0-1during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 11, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

FUTURO

Poi un commento sul futuro, a partire dal match contro la Lazio: "E' una squadra molto forte, ha grandi giocatori. Noi daremo il massimo per vincere. Al Milan i sono trovato bene, Milano è una città molto bella e mi piace molto”.