ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, l’ex Pato: “Gattuso sta facendo un grande lavoro. Ecco chi vincerà il derby…”

"Higuain è un grande, sarà protagonista nel derby e sono certo che farà molto bene nel Milan"

Redazione ITASportPress

Alexandre Pato gioca in Cina, ma ricorda sempre con grande amore il suo passato nel Milan. L'attaccante brasiliano del Tianjin Quanjian in un'intervista al Corriere dello Sport ha parlato dei suoi ricordi con la maglia rossonera, e, in vista del derby della prossima giornata, ha detto la sua sull'importante stracittadina.

GARA DIFFICILE - "Il derby sarà una bella partita. Vedo Gattuso sempre concentrato, sta facendo un gran lavoro e di questo non avevo dubbi. L'Inter però è molto forte, sarà una partita difficile. Vincerà chi arriverà con la testa e la mentalità giusta a questa gara. Il derby di Milano è sempre importantissimo e difficile da preparare e da giocare. In bocca al lupo a Inter e Milan".

RICORDO - "Il derby che ricordo con più entusiasmo? Facile. Il 3-0 del 2011 con la mia doppietta e terzo gol di Cassano, nella stagione dell’ultimo scudetto rossonero".

BOMBER - "Higuain è un grande, sarà protagonista nel derby e sono certo che farà molto bene nel Milan. Anche Icardi è un ottimo giocatore, con grandissimo talento. Tuttavia penso che le partite possono essere decise dai singoli, ma per vincere il campionato c’è sempre bisogno di tutta la squadra".

FUTURO - "Ho ricevuto proposte da alcune squadre di Serie A e anche da altri campionati europei. Se ho sentito Leonardo? Ci siamo sentiti alcune volte, e ovviamente ci sono state delle battute a riguardo. Leo mi ha sempre manifestato la sua stima e io a lui. Io ho un anno di contratto qui in Cina, vedremo cosa succederà".