PARLA MEITE

Milan, Meite suona la carica: “Ci aspettano cinque finali per la Champions”

Redazione ITASportPress

Meite, centrocampista del Milan, ha parlato del finale di stagione dei rossoneri

"Ci sono cinque finali. Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l'anno". Parola di SoualihoMeite, centrocampista del Milan che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV per parlare del finale di stagione dei rossoneri: "Pioli dà fiducia a tutti, il lavoro paga e quando ti alleni bene e intensamente lui lo vede".

SULLE SONFITTE - "Con il Sassuolo abbiamo iniziato bene, abbiamo disputato un buon primo tempo, poi abbiamo commesso degli errori e il calcio, spesso, si gioca nei dettagli. Dopo quella gara non siamo andati a Roma con lo spirito giusto. In settimana abbiamo lavorato in particolar modo sullo spirito, per dare un contributo maggiore e fare attenzione ai dettagli".

SULLA PROSSIMA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO - "Tutte le partite sono importanti, ma adesso dobbiamo dimostrare che teniamo fortemente alla Champions League. In settimana abbiamo lavorato duramente, contro il Benevento daremo tutto".

SU IBRAHIMOVIC - "Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando tendiamo ad abbassarci lui ci richiama e ci dice di stare alti. Il suo ritorno è importante, adesso vogliamo vincere contro il Benevento".