Milan, Mirabelli: “Nell’uovo di Pasqua il rinnovo di Gattuso”

Milan, Mirabelli: “Nell’uovo di Pasqua il rinnovo di Gattuso”

Le parole del direttore sportivo del Milan in merito al futuro dell’allenatore

di Redazione ITASportPress
Mirabelli

Rino Gattuso allenerà il Milan anche nella prossima stagione. Non c’è nessun dubbio, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli assicura che “non c’e’ nessun tipo di problema”.

“Siamo sotto Pasqua. Ci stiamo preparando per il regalo di Pasqua. Aprendo il nostro uovo troveremo il rinnovo di Gennaro Gattuso – ha spiegato il direttore sportivo -. Entro 3-4 giorni? Sì, penso che non ci saranno problemi. Voi magari conoscete Gattuso solo da giocatore, ma io ve lo dico da tempo, è un allenatore che sarà tra i più importanti per i prossimi anni, quindi credo che sia giusto che il Milan se lo tenga stretto”.

Una convinzione che trova d’accordo anche l’amministratore delegato Marco Fassone.

Milan, Mirabelli: “Gattuso, altri 10 anni qui”

“Assolutamente, io, Marco Fassone e Rino Gattuso siamo in grande sintonia, stiamo lavorando per aprire un ciclo con Rino Gattuso, perchè riteniamo sia l’allenatore giusto per un Milan che dovrà essere protagonista nei prossimi anni”.

E’ solo una questione di tempo, ma conferma e rinnovo di Gattuso non sembrano in discussione. “Se è possibile che non arrivi il rinnovo entro il derby? Per me no. Ma l’importante è che venga fatto, non c’è un problema di tempo. Tutti noi lo vogliamo, Rino come noi tutti, dobbiamo giusto trovare i tempi per fare ciò che dobbiamo fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy