ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIMO ARRIVO

Milan, Mirante: “Trattativa fulminea. Non potevo dire di no”

Mirante

Parla il neo arrivato in casa rossonera

Redazione ITASportPress

Prime parole ufficiali per il neo portiere del Milan Antonio Mirante. L'estremo difensore è arrivato in rossonero da svincolato dopo l'infortunio subito da Mike Maignan che dovrà stare fuori probabilmente fino al 2022. L'ex Roma ha parlato a Milan TV descrivendo la trattativa e le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta del Diavolo.

"NON POTEVO DIRE NO" - "Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. Questo mi da un’ulteriore spinta, anche perché ho la consapevole va e l’età per non farmi prendere dal panico, visto che la cosa è arrivata all’improvviso", ha detto Mirante. "La trattativa? Fulminea. La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. Ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere".

PIOLI - Una parola anche sul tecnico Pioli: "Col mister non abbiamo mai lavorato insieme, ci siamo solo affrontati. Ho sempre avuto l’impressione di un allenatore preparato, forse è arrivato al Milan nel momento migliore e questo ha permesso a lui e alla squadra di avere una grande crescita esponenziale. Credo che questo matrimonio possa durre a lungo".

Mirante
tutte le notizie di