gazzanet

Milan, Montella: “Futuro? Penso solo all’Empoli, ci saranno sia Montolivo che Galliani”

"Ci sono stati dei cambiamenti, in questo passaggio di proprietà tutti sono stati perfetti. Dobbiamo essere bravi come lo siamo stati finora"

Redazione ITASportPress

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro l'Empoli; ecco le sue dichiarazioni:

INTRODUZIONE - "Volevo fare le condoglianze alla famiglia Scarponi e fare gli auguri di pronta guarigione a Ibrahimovic e Buechel. Poi ci tengo a fare gli auguri a Kakà, che è stato l'ultimo giocatore del Milan a vincere il Pallone d'Oro".

CLOSING - "Ci sono stati dei cambiamenti, in questo passaggio di proprietà tutti sono stati perfetti. Dobbiamo essere bravi come lo siamo stati finora".

SINGOLI - "Mati Fernandez? A me piace molto, nel derby ha fatto una grande partita. Montolivo potrebbe essere convocato, ne ho parlato anche ieri con lui. Credo sia quasi pronto. Bacca? E' un giocatore importante come ce ne sono altri nel Milan. Da lui ci aspettiamo i goal, ma non è che quando non segna vuole dire che ha fatto male. Locatelli sta giocando meno, ma da parte mia c'è grande fiducia".

FUTURO"Io e i nuovi dirigenti ci stiamo conoscendo. I programmi sono importanti e stiamo facendo delle valutazioni. Di contratto non abbiamo parlato. I progetti sono importanti, ma io vorrei pensare solo alla gara di domani. Anche il nuovo management, di cui ho avuto un'ottima impressione, vuole che il focus sia solo su domani".

VECCHIA DIRIGENZA - "Berlusconi non l'ho sentito, mente Galliani e Maiorino li ho sentiti dopo il derby. Galliani l'ho incontrato per caso al ristorante e mi ha detto che domani potrebbe venire allo stadio".