gazzanet

Milan, Montella: “Juventus? Col Genoa è più importante. Non cadiamo nel tranello dei complimenti”

"Io non vedo ad oggi squadre che ci hanno messo sotto sul piano del gioco"

Redazione ITASportPress

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:

JUVENTUS - "Sto vivendo questa vigilia con serenità, anche se sto iniziando a sentire qualcosa in più. Ci sarà lo stadio pieno. Servirà grande concentrazione, la partita è difficilissima e noi vogliamo fare bella figura. Non credo comunque che sarà decisiva, per me sarà più importante la gara di Genova contro il Genoa. Serve massima concentrazione per questa partita. I complimenti? Si sta parlando troppo delle cose positive. Io e la squadra non dobbiamo cascarci. Restiamo con i piedi per terra. Questa gara va affrontata con la massima umiltà. Dobbiamo giocare spensierati, serve compattezza e decisione".

BERLUSCONI -"Il presidente ha fatto la storia del Milan. Quando mi chiama mi dà i suoi consigli. Per ora non mi ha ancora chiamato, attendo (ride, ndr)".

GIOCO -"Io non vedo ad oggi squadre che ci hanno messo sotto sul piano del gioco. Noi abbiamo il nostro equilibrio, le nostre lacune e i nostri punti di forza che dobbiamo cercare di sfruttare al massimo".

SINGOLI -"Honda si è allenato negli ultimi giorni, sta bene dopo il problema alla caviglia in Nazionale. Locatelli? Con il Chievo ha fatto bene, ha fatto quello che gli avevo chiesto. Suso e Niang sono molto importanti, anche se mi aspetto più goal da loro due".