Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha presentato oggi in conferenza stampa il match contro la Roma in programma domani a San Siro. "Avevamo bisogno prima di riposare e poi di lavorare bene, abbiamo fatto entrambe le cose. Abbiamo recuperato tanti giocatori che ora non possono essere al 100%, ma che presto lo saranno. Nessuno di quelli che rientrano domani ha i 90 minuti nelle gambe, stanno lavorando con noi da qualche giorno e stanno recuperando il ritmo, avranno bisogno di giocare più minuti per recuperare la condizione".


Serie A
Milan, Pioli: “Dobbiamo fare un girone di ritorno a forte velocità”
Il mister rossonero ha presentato il match di domani contro la Roma
LA SITUAZIONE COVID - "Non è una fase normale per nessuno in questo momento, per le società ma per tutti i cittadini. Il primo obiettivo è preservare la salute di tutti, siamo molto attenti ai protocolli. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro, tutti devono essere pronti e disponibili a giocare perché l'imprevisto è dietro l'angolo".
SECONDA PARTE DELLA STAGIONE - "Dobbiamo fare un girone di ritorno a forte velocità, cercando di vincere più partite possibili e di fare più punti dell'anno scorso. Nei miei giocatori vedo grande convinzione e determinazione, vincere sarebbe un'impresa straordinaria, ma ci dobbiamo credere mantenendo il nostro equilibrio. Abbiamo voluto queste pressioni perché vogliamo essere ambiziosi. Voglio una squadra con energia, che sappia portare avanti idee e stile di gioco durante tutto l'arco della partita senza aver timore di sbagliare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA