ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Milan, Pioli: “Guarderò Juventus-Inter ma dipendiamo da noi”

Milan, Pioli: “Guarderò Juventus-Inter ma dipendiamo da noi”

Il mister del Diavolo alla vigilia della gara contro il Bologna

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Milan che domani affronterà il Bologna per la 31^ giornata di Serie A. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato della gara in conferenza stampa.

Milan, le parole di Pioli

"Tomori ha detto che si respira aria diversa e c'è voglia di vincere? Ha ragione Tomori: stiamo vivendo questo momento con una tensione positiva che è un onore e un piacere vivere, che di deve far dare il massimo divertendoci; è solo divertendoci che possiamo fare bene", ha commentato Pioli.

Sulla squadra: "Stiamo bene. Non credo che la sosta possa aver cambiato gli equilibri. Il mio è un gruppo attento, concentrato: ogni partita è un treno che ti passa davanti e su cui devi salire sopra per guidarlo. La prossima partita è sempre la più importante".

"Questo il mio momento migliore? Sono convinto che debba ancora arrivare e lavoro perché arrivi il prima possibile; per farlo abbiamo preparato la partita nel modo migliore possibile. Chi è andato via durante la sosta avrà voglia di riscatto... Li ho trovati tutti bene, fisicamente stanno tutti bene: le scelte saranno tecniche. Ibra convive con i suo acciacchi, ma sta bene".

Un pensiero su Juventus-Inter: "Se tiferò Allegri? La guarderò sicuramente, ma molto distaccato perché conta ciò che facciamo noi domani e non più così tanto ciò che fanno gli altri".

Infine sul Bologna: "Mi dispiace non sfidare Mihajlovic. Sono sicuro che lo ritroverò presto perché ha dimostrato di saper volare sopra le difficoltà: queste sono anche le caratteristiche della sua squadra. Mi aspetto un Bologna aggressivo con dei giocatori offensivi veloci, l'attendismo non rientra nelle loro caratteristiche. Abbiamo studiato bene le loro posizioni, sui trequarti si scambiano spesso, quindi sceglierò gli uomini con le caratteristiche adatte per vincere la partita".

tutte le notizie di