ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Milan, Pioli: “Sampdoria difficile. Rinnovo Theo un segnale. Su Kessie…”

Milan, Pioli: “Sampdoria difficile. Rinnovo Theo un segnale. Su Kessie…”

Vigilia di campionato per i rossoneri

Redazione ITASportPress

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Sampdoria valida per la 25^ giornata di Serie A. Il tecnico ha commentato i temi caldi dell'incontro con uno sguardo anche alla classifica.

Sul momento della squadra dopo il derby e la vittoria di Coppa Italia: "Noi abbiamo sempre lavorato con forza; la forza di questo gruppo è rimanere uniti nelle difficoltà, è molto più gratificante farlo durante le difficoltà. Siamo molto soddisfatti delle ultime due partite, ma siamo molto concentrati sulla partita di domani", ha spiegato Pioli.

Sul rinnovo di Theo Hernandez fino al 2026: "Penso sia un bel segnale da parte del giocatore e della società. Avere giocatori che sentono questo senso di appartenenza e un club che pensa al presente al futuro è simbolo di un club che vuole tornare ai massimi livelli".

Su Kessie: "Criticato e disturbato dai rumors? Non condivido le critiche. Lui è un titolare del Milan. Sono convinto delle sue qualità tecniche e morali".

Sulla Sampdoria: "Affrontiamo un avversario difficile, che ha vinto 4-0 nell'ultima partita contro il Sassuolo che, poi, ha perso all'ultimo con la Juve. Dovremmo tirar fuori una prestazione attenta per riuscire a vincere. Dobbiamo affrontare ogni partita al massimo: il risultato dipende da noi". E su Giampaolo: "Ha fatto solo due gare ma si vede già la sua impronta".

tutte le notizie di