ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Pioli: “Siamo concentrati. Contro il Parma non ripetere errori visti con la Samp…”

Pioli, getty images

Le parole del tecnico in conferenza

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli che dopo aver pareggiato a San Siro contro la Sampdoria cerca riscatto contro un Parma a caccia di punti per la salvezza. Il mister rossonero ha presentato la gara della 30^ giornata nel consueto appuntamento con la stampa.

Parma-Milan, parla Pioli

 Pioli, Getty Images

Sul momento del Milan: "Squadra concentrata? Si, siamo concentrati solo sulla gara, bisogna giocare meglio dell'ultima partita, consapevoli degli errori che abbiamo fatto. Giocheremo contro una squadra che sta bene, fisica e veloce", ha detto Pioli. "Che settimana è stata? Siamo così vogliosi di fare bene che siamo molto delusi quando non riusciamo a mettere in campo prestazioni alla nostra altezza. Sono errori che non dobbiamo commettere più nelle prossime partite. Ne mancano 9? Non pensiamo a questo, pensiamo solo alla gara di domani".

Sul pari con la Sampdoria: "Cosa abbiamo sbagliato? C'è un po' di tutti in quello che non ha funzionato sabato scorso, ma non possiamo pensare solo a quello che non siamo riusciti a fare, ma conta la gara di domani. Se siamo bravi a mantenere la media punti tenuta fino ad ora possiamo chiudere a 80 punti. Domani sappiamo quanto sia complicato".

Sulle condizioni di Mandzukic e Calabria: "Davide tutto quello che si è conquistato sul campo è tutto merito suo, dell'impegno e disponibilità. Spiace che sia ancora fuori. Manzukic non può essere ancora al meglio dopo 2 mesi di assenza perchè ha fatto solo 3 allenamenti in gruppo, ci potrà dare delle soddisfazioni da qui alla fine".

tutte le notizie di