gazzanet

Milan, Romagnoli: “Obiettivo Champions. Voglio diventare una bandiera”

Redazione ITASportPress

Il centrale rossonero, a pochi giorni dalla sfida contro il Chievo Verona, fissa lo scopo dei rossoneri per questa stagione e parla sia del suo momento che delle sue ambizioni

"Europa League? No, è la Champions League il nostro obiettivo e finché staremo lì cercheremo di arrivarci. Siamo bene e vogliamo vincerle tutte". Fissa l'obiettivo Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan, oltre che della stagione attuale, ha parlato anche in chiave futura, per poi ritornare sulla cifra spesa dal club rossonero per portarlo a Milanello: "Non ho sentito la pressione per i soldi spesi per me, so che c'è stato un grande sforzo del presidente Berlusconi e dell'amministratore delegato Galliani per farmi arrivare qui. Sono stati bravi i compagni a farmi ambientare, piano piano sto cercando di dare il massimo".

IDEE CHIARE - "Spero di diventare una bandiera di questa grandissima società che è il Milan. Voglio rimanere più a lungo possibile. La mia esplosione? E' un obiettivo che avevo, oltre a me stanno facendo bene anche altri tanti giovani". 

TRA MIHAJLOVIC E BALOTELLI -"Mihajlovic per me è stato fondamentale sia alla Sampdoria che adesso al Milan. Siamo tutti con lui. Balotelli? Per noi non è un problema, è molto forte e tutti vedono le sue qualità. Ha avuto un brutto infortunio e ora si sta riprendendo".

SOGNO AZZURRO -"L'Europeo in Francia? Ci sperano tutti, poi non so il mister che scelte farà. Io devo dare il massimo e far sì che mi convochi. I messaggi che manderò a Conte arriveranno solo dal campo".

C4