ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan-Sampdoria 3-2: Suso scaccia crisi

Si è concluso poco fa il match del Meazza con i rossoneri che si impongono 3-2 grazie ad un grande gol di Suso nella ripresa

Redazione ITASportPress

Si è chiuso poco fa il match delle 18 tra MilanSampdoria, andato in scena allo stadio Meazza e valido per la decima giornata di campionato. I rossoneri si impongono 3-2 e agganciano i blucerchiati in classifica al sesto posto a 15 punti, in attesa del recupero della prima giornata contro il Genoa, che si giocherà mercoledì sera.

LA PARTITA - Il Milan parte forte e passa anche in vantaggio grazie al colpo di testa di Patrick Cutrone, lanciato dal 1' al fianco di Higuain, su un ottimo cross di Suso al 17'. La Sampdoria, però, non demorde e trova subito il pareggio al 21' con una grande azione finalizzata da Saponara con la regia di Fabio Quagliarella. L'attaccante campano, poi, trova anche il raddoppio al 31' con un inserimento alle spalle della difesa rossonera premiato da un ottimo lancio proprio dell'ex fantasista della Fiorentina. Al 34' è Higuain a farsi vedere con un'azione personale che trova pronto Audero ma è solo il preludio al pareggio che arriva dopo due minuti, con il centravanti argentino trovato bene da Cutrone. Nella ripresa le emozioni diminuiscono con le due squadre che prendono le misure ed è Suso con un grandissimo tiro a giro al 62' a decidere il match. Nel finale palo di Laxalt, alla sua seconda gara da titolare in campionato.