Milan, senti Bacca: “Vorrei restare in Spagna. Ho un contratto con i rossoneri, ma…”

Milan, senti Bacca: “Vorrei restare in Spagna. Ho un contratto con i rossoneri, ma…”

“Devo parlare con la società e prendere la decisione migliore”

di Redazione ITASportPress

Carlos Bacca, attaccante del Milan, nell’ultima stagione al Villarreal, è stato intervistato da Fox Colombia. Il centravanti è tornato a parlare del suo futuro che potrebbe essere ancora in Spagna nonostante il club rossonero sia proprietario del suo cartellino.

IN SPAGNA – “Mi sono trovato bene, vorrei restare in Spagna. Aspettiamo, non possiamo vedere oltre, ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Devo aspettare di tornare, parlare con loro, della situazione e di quello che vogliono da me e di quello che voglio io, poi prendere la decisione migliore”.

MILAN – “Tornerò con speranza come sempre, con il desiderio e l’ottimismo per fare le cose per bene. Non sappiamo cosa succederà, lasciamo tutto nelle mani di Dio. Mi devo presentare al Milan ma probabilmente non resterò. Ho un contratto col Milan, devo tornare e non so quello che succederà. Quando tornerò parlerò con loro e vedremo del futuro

MONTELLA – “Non ho avuto problemi con l’allenatore, tutti gli allenatori hanno la loro tipologia di giocatore. Non mi trovavo bene nel sistema di gioco, non ero il suo modello di giocatore. Fuori dal campo non c’erano problemi. Ho rispettato le scelte del tecnico e ho deciso di andare al Villareal”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy