ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

A 360°

Milan, senti Gazidis: “Spero Ibrahimovic giochi qui la sua ultima gara”

Milan Gazidis

Parla il dirigente del Diavolo

Redazione ITASportPress

Intervistato dalla CNN il dirigente del Milan Ivan Gazidis ha parlato di diversi argomenti dell'attualità rossonera ma anche del futuro. Stadio, crescita e Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro resta ancora tutto da scrivere.

IN ITALIA - "Il calcio in Italia era ai vertici del mondo per venti o trent'anni, ma non ha costruito basi solide per il futuro. Ora deve farlo, se vuole avere un futuro", ha spiegato Gazidis. "Il primo passo è uno stadio sicuro e inclusivo in cui possano entrare tutti per sentirsi parte di un evento. Il tema sui nuovi stadi ha portato il dialogo direttamente sul ruolo sociale del calcio e sui temi di inclusione e diversity su cui il Milan è da sempre in prima fila".

IBRA - Un passaggio anche su Ibrahimovic: "Lui sa che ogni anno che passa deve adattare il suo fisico e far evolvere il suo gioco per far sì che resti performante". E sul futuro dell'attaccante svedese, Gazidis ha detto: "Quando lo deciderà, speriamo che possa giocare la sua ultima partita qui da noi. Abbiamo una storia speciale con lui: ci ha dato tanto e restituito tanto a tutti, non solo alla squadra ma anche ai giovani che sono cresciuti vicino a lui".

Ibrahimovic
tutte le notizie di