ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Milan, senti Oddo: “Scudetto? I primi a crederci devono essere i calciatori”

Oddo, getty images

L'ex giocatore rossonero, ora mister, parla del Diavolo e delle ambizioni Tricolore

Redazione ITASportPress

Massimo Oddo, ex difensore del Milan, nel corso di un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato proprio sul Diavolo e sulle ambizioni della squadra allenata da Pioli in vista della stagione 2021-22.

AMBIENTE - "Ai miei tempi era un altro Milan, anche Ibra era diverso: era una stella tra tantissime altre, oggi è un totem che guida i più giovani", ha detto Oddo riguardo al bomber svedese. "Rivedo un ambiente molto simile a quello del mio Milan, la base societaria si sta ricostruendo nel modo giusto: tutti sanno cosa e come fare, avere tra i dirigenti Paolo Maldini fa la differenza. Giroud è un acquisto da Champions e lo vedo bene insieme ad Ibra, Florenzi ha quella duttilità preziosa e Pellegri è un grande talento".

SERIE A - Sulle ambizioni del club: "Credere nello scudetto? Giusto così, i primi a crederci devono essere i giocatori", ha spiegato l'ex rossonero. "Lavorare con un obiettivo ben preciso aiuta a vincere. E’ difficile, ma alla portata. Il Milan è una squadra forte, con una ottima difesa, un centrocampo pieno di qualità e due grandi campioni come Ibra e Giroud". E sulle rivali: "Penso che Inter e Juve siano leggermente più pronte, ma non possiamo dimenticare quanto fatto dal Milan nella stagione passata".

 (Getty Images)
tutte le notizie di