ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BILANCIO

Milan, senti Tomori: “Il 2021 il mio miglior anno. Nel 2022 voglio vincere”

Tomori (getty images)

Parla il difensore dei rossoneri

Redazione ITASportPress

Fikayo Tomori si racconta tra passato, presente e futuro. Il difensore inglese del Milan ha fatto un bilancio della sua prima annata in rossonero e parlando in un'intervista al canale ufficiale del club milanese ha fatto il punto sull'esperinza fin qui maturata e gli obiettivi personali e di squadra per il 2022.

MOLTO BENE - "Il 2021 è stato il miglior anno della mia carriera. Sono arrivato al Milan e ho giocato in Champions League. Qui mi piace tutto", ha esordito Tomori. "La squadra, l'allenatore, i tifosi e la città, davvero mi piace tutto. Il mio obiettivo nel 2022 è diventare ancora più forte e vincere qualcosa qui".

LEADER - Passaggio di dovere sull'infortunio che ha colpito il compagno di reparto Kjaer: "Peccato per l'infortunio di Kjaer, ci manca molto. Dopo la sconfitta con Liverpool a San Siro ero molto giù, ma i messaggi d'incoraggiamento dei tifosi mi hanno aiutato tanto. La Roma è una squadra forte, sarà dura ma dobbiamo batterla come all'andata. Conosco bene Abraham e so quanto può essere pericoloso, ma cercherò di fermarlo".

 Tomori (getty images)
tutte le notizie di