ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, si cerca ancora l’ad: ultimatum a Gazidis

I rossoneri progettano il futuro societario

Redazione ITASportPress

Il campionato è in pausa per dare spazio alla Nazionale, ma in casa Milan i lavori continuano. I vertici societari sono in fermento per completare, finalmente, il pacchetto dirigenziale. All'appello manca ancora l'amministratore delegato e a tal proposito, Elliott continua a fare sul serio, con Gordon Singer che sta alzando il pressing per portare Gazidis in rossonero.

OFFERTA - Come riporta il Corriere dello Sport, Singer jr starebbe insistendo per portare in rossonero Ivan Gazidis, attuale ad dell'Arsenal. Lo stesso Singer starebbe mettendo fretta ai Gunners affinché il dirigente lasci il club londinese entro settembre. L'offerta sul tavolo c'è già: 4 milioni di euro a stagione. La volontà del Milan di chiudere la trattativa è dettata anche dal desiderio di presentari alla Uefa, prima per il nuovo round con la Camera Giudicante e successivamente per fare richiesta del voluntary Agreement, con una struttura societaria ben definita.

ALTERNATIVA - Altro nome che circola da tempo, è quello di Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma. Nei piani di Elliott l'ex Milan dovrebbe andare ad affiancare proprio Gazidis dunque non sarebbe un'alternativa. Lo diventerebbe solo nel caso in cui l'executive manager dell'Arsenal dovesse rifiutare con, Gandini appunto che potrebbe diventare l'unico ad rossonero.