ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ENTUSIASMO

Milan, Tomori e quel sassolino: “Scudetto? Molti non credevano in noi ma ora…”

Tomori

Il difensore inglese si gode il trionfo col Diavolo

Redazione ITASportPress

"Molte persone credevano che non ce l'avremmo fatta, ma alla fine abbiamo vinto lo Scudetto", parola di Fikayo Tomori, protagonista del Milan fresco di Tricolore. Il centrale ha parlato al Sun della stagione importante vissuta soffermandosi sulla gioia di aver ottenuto un traguardo sul quale tanti, esterni alla squadra, non credevano.

"Per noi è stata una sensazione dolce dimostrare a tutti che si sbagliavano. È stato tutto pazzesco, non ho mai visto prima d'ora festeggiamenti del genere, con così tante persone. Cinque chilometri di tifosi circa, ci sono volute però ore per farli. Non saprei descrivere, davvero... Pazzesco", ha detto il difensore.

Tomori ha poi parlato di due pezzi importanti della stagione e della personale crescita in rossonero: "Pioli mi ha aiutato, spiegandomi il modo in cui vuole che difendiamo individualmente e di squadra. Ho imparato molto. Maldini? Ci parlo ogni giorno. Lui ci spiega le cose come collettivo. Quando è arrivata la chiamata del Milan, ero pronto a vivere qualcosa di diverso e non vedevo l'ora di partire".

Tomori
tutte le notizie di