ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOIA

Milan, Tonali: “Bellissimo vincere con i tifosi. Ora spero in San Siro pieno”

Tonali, getty images

Il centrocampista in campo al debutto dei rossoneri contro la Sampdoria

Redazione ITASportPress

Buona la prima per il Milan che al debutto in campionato porta a casa i tre punti contro la Sampdoria. Decide una rete nel primo tempo di Brahim Diaz che fa felice la squadra di Pioli. Dopo il match, anche Sandro Tonali parlando a Milan TV ha voluto condividere la propria gioia per la buona prova all'esordio in questa stagione.

AVANTI COSI' - "È stata una partita tosta, sono le partite più difficili e da non sottovalutare che non si chiudono mai. Noi da giocatori da Milan siamo riusciti a tenere positività in campo, a tenere la testa alta e ragionare", ha detto Tonali. "Crescita mia e del gruppo? Abbiamo messo un mattoncino del nostro percorso insieme. Siamo partiti bene e dobbiamo continuare così partita dopo partita, è l’unica cosa da far in questo momento".

TIFOSI - Un pensiero speciale per il pubblico tornato a guardare le gare allo stadio: "È stato bellissimo. Non c’è cosa più bella che giocare con i tifosi, abbiamo fatto quasi due anni senza ed è pesato a tutti. Stiamo tornando sulla buona strada, sperando di avere presto San Siro pieno dedichiamo ai nostri tifosi questa vittoria", ha concluso Tonali.

 (Getty Images)
tutte le notizie di