Milan-Udinese, le probabili formazioni: dubbi in avanti per Gattuso

Milan-Udinese, le probabili formazioni: dubbi in avanti per Gattuso

Si gioca alle 19,00

di Redazione ITASportPress
Milan

Turno infrasettimanale per la Serie A che giocherà la sua 30^ giornata tra martedì 2 aprile e giovedì 4. A scendere in campo nel primo anticipo è il Milan di Gennaro Gattuso che ospiterà l’Udinese di Igor Tudor.

Stati d’animo differenti per le due compagini: rossoneri reduci dal ko contro la Sampdoria; friulani entusiasti per la vittoria ottenuta contro il Genoa. A San Siro, però, sarà probabilmente tutta un’altra musica e la gara si annuncia molto interessante.

LE FORMAZIONI – Qualche cambio di formazione per il Milan. In porta ancora Donnarumma con Calabria a destra, Musacchio e Romagnoli al centro mentre a sinistra Rodriguez è insidiato da Laxalt. A centrocampo rientreranno Kessié e Paquetà con Bakayoko in cabina di regia. Panchina per Biglia. In avanti certo del posto Piatek anche se Cutrone scalpita. Calhanoglu e Suso favoriti sulle corsie esterne offensive ma anche in questo caso Castillejo potrebbe essere la scelta dell’ultimo minuto al posto di uno dei due. L’Udinese sembra voler scendere in campo con il 4-3-3 vittorioso contro il Genoa fatta eccezione per i due squalificati Stryger Larsen e Sandro. Pacchetto difensivo composto da Musso in porta, De Maio e Troost-Ekong al centro della difesa mentre gli esterni dovrebbero essere Samir e Zeegelaar. A centrocampo Behrami con Fofanà e Mandragora ai lati. Attacco affidato a Pussetto-De Paul che dovranno supportare la punta centrale Okaka.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

UDINESE (4-3-3): Musso; Samir, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelaar; Fofanà, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul. A disposizione: Nicolas, Perisan, Opoku, Ter Avest, Wilmot, Badu, Ingelsson, Micin, Lasagna, Teodorczyk. Allenatore: Igor Tudor

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy