ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX

Milito: “Mourinho farà bene alla Roma. Scudetto? Inter ancora favorita”

Milito (getty images)

Il Principe parla di Inter e di Roma in vista del prossimo campionato 2021-22

Redazione ITASportPress

In casa nerazzurra ha lasciato ricordi indelebili, specie per quell'impresa del 2010 quando con la maglia numero 22 dell'Inter diventò assoluto protagonista del Triplete. Parliamo di Diego Milito, ex bomber argentino, che ai microfoni di Sportweek ha fatto il punto sulla prossima stagione di Serie A affrontando anche il tema Roma con l'arrivo di José Mourinho, uno che il Principe che conosce decisamente bene...

MOU - "José è un allenatore adatto a una piazza come quella della Roma, lo abbiamo visto dall’entusiasmo con cui è stato accolto al suo arrivo", ha detto Milito. "È un allenatore che carica, esalta. A lui piacciono queste sfide. La sua sarà una Roma tosta, dura, difficile da affrontare, figuriamoci da battere, per chiunque". "Dzeko può rilanciarsi con Mou? Mou ha sempre avuto grandi centravanti, che con lui hanno segnato tanto. Dzeko ha esperienza e conosce l’ambiente: farà una grande stagione".

SCUDETTO - Sull'Inter e sulla lotta alla Serie A: "Con l’addio di Conte l’Inter perde la continuità in un progetto vincente. Antonio aveva restituito mentalità da primi della classe, dopo due anni i giocatori ne conoscevano metodi e carattere. Ora si riparte daccapo, ma resta la favorita per lo Scudetto. La Juve però è una rivale durissima, ancora di più con il ritorno di Allegri".

 Milito (getty images)
tutte le notizie di