ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Moggi sentenzia: “Alla Juve ci vorranno anni per riorganizzarsi. Scudetto all’Inter”

Moggi (getty images)

Parla l'ex dirigente bianconero

Redazione ITASportPress

Torna a parlare di Serie A ed in particolare di Inter e Juventus Luciano Moggi, storico ex dirigente bianconero. Intevistato da TuttoMercatoWeb, Big Luciano ha commentato gli affari di mercato in entrata e in uscita delle due squadre e ha fatto il suo pronostico sul chi vincerà il Tricolore in questa stagione.

JUVENTUS - Parlando del suo ex club: "La Juventus? Mentre prima andava a Napoli con la voglia di vincere, adesso deve andare col pensiero di non perdere", ha detto Moggi. "Cosa succede ai bianconeri? In questo momento ha voglia di riorganizzarsi con i giovani di qualità. Ci vorrà qualche anno. La Juve tornerà competitiva: quando hai già in casa Chiesa, Kulusevski o Locatelli puoi contare su di loro in modo importante".

INTER - Dalla Juventus all'Inter che ha perso i due big Hakimi e Lukaku: "Marotta e Ausilio hanno fatto un grande lavoro giocando d’attacco con Correa, Dzeko e Lautaro. Simone Inzaghi è un allenatore che ha come obiettivo principale quello di attaccare. Correa ha solo un difetto: lascia a desiderare perché soffre troppo il dolore, gioca metà campionato. Ma quando gioca si vede la sua impronta".

SERIE A - Poi un pronostico sull oscudetto: "Chi vincerà il campionato? Se guardiamo i valori l’Inter è ancora più forte".

 (Getty Images)
tutte le notizie di