ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA MORATTI

Moratti: “Preoccupato per l’Inter. Su Conte…”

Moratti (getty images)

L’ex presidente dell’Inter Moratti ha parlato del club nerazzurro e dell’addio di Conte

Redazione ITASportPress

A tutto Massimo Moratti. L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, occasione in cui ha parlato della situazione societaria del club nerazzurro e dell’addio di Conte: “Sono preoccupato per la situazione dell’Inter. I proprietari sono arrivati e hanno speso e costruito una grande squadra. Deve essere successo qualcosa di grave in Cina. Li hanno obbligati a mollare le attività. Zhang vuole mantenere il passo, ma per quanto tempo ci riuscirà?”.

SULLA SUPERLEGA - “Se è una via d’uscita, è tale solo per poche squadre, cioè per chi partecipa al torneo. Da anni circola come idea, non è una novità. Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, ora sarebbe molto più difficile”.

ADDIO DI CONTE - “Come spiego l'addio di Conte? Mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto molto bene sulla panchina nerazzurra. Ma ha una forte mancanza di attaccamento”.

SU RECOBA - “Recoba era il giocatore che mi sorprendeva di più. Di Ronaldo tutti sapevano quanto fosse straordinario. La persona che mi ha venduto Recoba mi disse che alla prima partita avrebbe fatto cadere lo stadio. Contro il Brescia fu proprio così. Poi, però, era un po’ pigro”.

 Moratti Mourinho (getty images)
tutte le notizie di