gazzanet

Napoli, a ore il contatto Sarri-De Laurentiis. Le cifre dell’offerta

Redazione ITASportPress

Il presidente è disposto ad arrivare fino a milioni a stagione

Si vedranno in serata Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis. Probabilmente in serata, secondo la Gazzetta dello Sport, anche se non è escluso che il presidente faccia un blitz a pranzo. "Le parti sembrano leggermente meno distanti rispetto a qualche giorno fa" scrive la rosea oggi in edicola.

OFFERTA ECONOMICA - La Rosea fa il punto sull'offerta economica che è pronto a fare il Napoli: "De Laurentiis vuole fortissimamente Sarri, è disposto a far lievitare ulteriormente l’offerta al suo tecnico arrivando addirittura a quattro milioni di euro all’anno e allungando di un paio d’anni il contratto che scadrà nel 2020. Da valutare, invece, la volontà di Sarri. A livello economico il discorso potrebbe convincerlo (è in pratica il doppio di quanto guadagna, bonus compresi, attualmente) ma l’allenatore potrebbe addirittura accontentarsi di uno stipendio più basso a fronte dell’eliminazione della clausola e magari di un prolungamento solo fino al 2021".

NOVITA' - . Ma la discussione tra patron e tecnico si concentrerà soprattutto su altre componenti più che su quella economica. Si parlerà delle motivazioni di Sarri, dello staff, sul progetto futuro "e sulla comunicazione dello stesso, nel senso che gli obiettivi andranno enunciati in modo sereno ed univoco" scrive la Gazzetta. A favorire il dialogo, spiega ancora la Gazzetta, il fatto che al momento non sembrano esserci proposte intriganti per Sarri.