gazzanet

Napoli, Albiol: “Dobbiamo vincerle tutte per lo scudetto. Sarà difficile contro la Juventus”

Le parole del difensore del Napoli a Premium Sport

Redazione ITASportPress

A Premium Sport, dopo la gara vinta contro il Genoa, parla il difensore centrale del Napoli, Raul Albiol. L'iberico festeggia nel migliore dei modi le 200 partite con gli azzurri, cioè con il gol che decide il match. Queste le sue parole: "Adesso le ultime giornate sono sempre difficili, sono felice per la vittoria e continuare fino alla fine. Mancano tante partite ma sono felice per il gol e sopratutto per la vittoria della squadra, era una partita difficile e tosta.

LOTTA PER LO SCUDETTO - "Noi vogliamo arrivare alla fine e vincere, anche loro stanno facendo un grandissimo campionato, conosciamo la loro forza, mancano nove partite e la partita contro di loro, mancano tanti punti. Il Napoli per vincere lo scudetto deve vincere le nove partite, adesso andiamo a Sassuolo, trasferta difficile perché lottano per la salvezza, dobbiamo lavorare e continuare così. Migliorare? Dobbiamo continuare in quello che facciamo, ogni anno siamo migliorati, è molto difficile contro la Juventus che vince lo scudetto da sei anni, per stare al loro passo devi solo vincere, siamo l'unica squadra che li mette in difficoltà".

MAGLIA CELEBRATIVA -  Allo spagnolo, prima del match, è stata consegnata una maglia celebrativa con il numero 200, ricevuta dal compagno di squadra e connazionale Callejon sul terreno di gioco. Il difensore azzurro aveva raggiunto il traguardo nel match contro la Roma e oggi tocca quota 202 gare. Albiol è alla sua sesta stagione con il Napoli e vanta 152 presenze in campionato, 38 nelle Coppe Europee e 12 in Coppa Italia, con all’attivo anche 2 gol”.