gazzanet

Napoli, Albiol: “Scudetto? Non potremmo uscire per un mese”

"La gente e la tifoseria sono davvero carichi in una maniera incredibile"

Redazione ITASportPress

Il difensore spagnolo Raul Albiol, intervenuto durante la trasmissione El partitazo del Cope, ha commentato il successo contro la Juventus e ha ammesso di essere molto eccitato per la possibilità di vincere lo Scudetto.

CALENDARIO – La vittoria al 90esimo contro la Juventus nel match di domenica sera ha portato grandissima gioia e tanta autostima nei giocatori del Napoli. L’atmosfera che si respira in città è di quelle uniche. La possibilità di vincere lo Scudetto è diventata realtà. Con un solo punto di distacco dalla capolista bianconera, i partenopei ci credono e possono contare su un calendario che nei prossimi quattro incontri di Serie A è sulla carta meno impegnativo rispetto a quello dei rivali.

EUFORIA – L'ex Valencia e Real Madrid ha raccontato il momento degli azzurri e si è detto emozionato e ironicamente preoccupato, nel caso in cui i partenopei dovessero vincere il tricolore: "La gente e la tifoseria sono davvero carichi in una maniera incredibile, tanto che se dovessimo vincere lo scudetto non potremmo uscire per un mese. Il successo contro la Juventus ci sta trasmettendo tanta adrenalina e sarebbe fantastico festeggiare tra un mese. Napoli ama il calcio e i suoi giocatori".

I tifosi del Napoli esultano dopo il successo dell'Allianz Stadium