ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Maradona (getty images)

La capolista ha molti assenti per infortunio

Redazione ITASportPress

Napoli-Atalanta si giocherà oggi, sabato 4 dicembre alle ore 20:45 per la 16^ giornata di Serie A. La sfida del Diego Armando Maradona sarà importantissima per entrambe le formazioni che vogliono continuare a puntare alla vetta della classifica. Padroni di casa con diverse assenze in cerca comunque di punti per rimanere la capolista, gli ospiti invece vogliono rallentare la capolista.

Napoli-Atalanta, probabili formazioni

I 22 titolari che Domenichini, vice di Spalletti, e Gasperini probabilmente sceglieranno per la sfida di stasera:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Domenichini.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Dove vedere la partita in diretta e streaming

Napoli-Atalanta è in programma sabato 4 dicembre al Diego Armando Maradona con fischio d'inizio alle ore 20:45. La sfida tra i partenopei e i nerazzurri verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sull’app DAZN disponibile per cellulari iOS, Android, su una smart tv compatibile, su una console Xbox o PlayStation e infine sui dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. La gara sarà inoltre visibile in diretta anche per tutti gli abbonati a Sky Sport sul canale Sky Calcio.

 

 Osimhen (getty images)
tutte le notizie di