Napoli-Atalanta streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 22 aprile

Napoli-Atalanta streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 22 aprile

Si gioca al San Paolo alle 19,00. Come seguire legalmente la partita

di Redazione ITASportPress

Scendono in campo per il posticipo della 33^ giornata di Serie A Napoli-Atalanta. Si gioca nel lunedì di Pasquetta il match del San Paolo. Fischio d’inizio alle 19,00. Azzurri per confermare il secondo posto e rispondere alla delusione dell’eliminazione in Europa League, Dea con il sogno quarto posto e uno sguardo alla Coppa Italia dato che sarà impegnata contro la Fiorentina il 25/04 allo Stadio Atleti azzurri d’Italia per il ritorno delle semifinali. Il Napoli arriva tra una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre gare; i nerazzurri arrivano da una vittoria, contro il Bologna, e ben due pareggi contro Inter ed Empoli.

Carlo Ancelotti e Gian Piero Gasperini metteranno in campo le migliori formazioni possibili per quello che si annuncia un Monday Night ricco di emozioni. Nessun calo di motivazione e spettacolo garantito tra due delle squadre che giocano il più bel calcio in Italia.

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni – Classico 4-4-2 per il Napoli. Ancelotti ha da sciogliere solo due dubbi: Milik o Mertens dall’inizio per l’attacco accanto ad Insigne, Meret oppure Ospina in porta. Per il resto difesa e centrocampo già disegnati con la sola sorpresa Luperto che potrebbe giocare dal primo minuto. L’Atalanta, dal canto suo, scenderà con il 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez a supporto di Duvan Zapata, ex della gara a caccia del gol. Unico assente certo Toloi, la cui stagione è terminata. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Napoli-Atalanta, streaming e diretta tvNapoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A al canale 202 e su Sky Sport  al canale 251. Per vedere Napoli-Atalanta in streaming gli utenti possono collegarsi a Sky Go, servizio dedicato agli abbonati per vedere live la partita anche su smartphone, tablet e pc. Esiste un altro modo per seguire il match del San Paolo con NOW TV, la web TV in abbonamento che mette a disposizione pacchetti giornalieri, settimanali e mensili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy