ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUONE NOTIZIE

Napoli, buone notizie: Politano si è negativizzato al Covid

Politano, getty images

Buone news in casa Azzurra

Redazione ITASportPress

Prima l'omaggio a Maradona, con la presentazione della statua che lo rappresenta, poi la straordinaria prestazione contro la Lazio. Momento magico in casa Napoli che con un'importante vittoria per 4-0 si prende il primo posto in solitaria in campionato.

Ma le buone notizie non arrivano solo da prova di domenica sera, ma anche dall'esito del giro di tamponi odierno che ha visto Matteo Politano tornare negativo dopo aver contratto il Covid nella scorsa settimana. L'esterno era risultato positivo al coronavirus prima della gara contro l'Inter e adesso, invece, si è negativizzato rientrando regolarmente in gruppo in vista dei prossimi impegni. Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha infatti comunicato che l'esterno offensivo "è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore e nei prossimi giorni si aggregherà nuovamente al gruppo".

Un rientro importante per il reparto avanzato del club partenopeo che, ricordiamolo, dovrà ancora fare i conti con la lunga assenza del bomber Osimhen.

 Politano (getty images)
tutte le notizie di