Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

Gara in programma alle 20:30

di Redazione ITASportPress

Un match tra due formazioni tranquille, quello che andrà in scena questa sera alle 20:30. Il Napoli, reduce dalla vittoria di Frosinone e ben saldo al secondo posto, ospiterà al San Paolo il Cagliari, ad un passo dalla matematica salvezza.

LE SCELTE DI ANCELOTTI – Carlo Ancelotti, tecnico degli azzurri, dovrebbe optare per un 4-4-2, con Meret tra i pali, Malcuit, Koulibaly, Albiol e Ghoulam in difesa, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski e Younes a centrocampo ed il tandem Mertens-Insigne in attacco.

LE SCELTE DI MARAN – Rolando Maran, allenatore dei sardi, dovrebbe replicare con un 4-3-1-2, nel quale Barella sarà chiamato ad assistere la coppia offensiva composta da Joao Pedro e Pavoletti. In mezzo al campo spazio per Ionita, Cigarini e Padoin, mentre in difesa, a protezione di Cragno, dovrebbero esserci Srna, Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini.

Queste le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Mertens, Insigine. Allenatore: Ancelotti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy