gazzanet

Napoli, campagna abbonamenti flop e tifosi sempre più lontani

Napoli, caso più unico che raro, dall’inizio della stagione non ha mai fatto parlare Sarri in conferenza stampa e non ha presentato i nuovi acquisti

Redazione ITASportPress

La politica biglietti imposta dal Napoli, non piace ai tifosi. In vista dell’esordio casalingo con il Milan di sabato 27, la dirigenza azzurra ha messi tagliandi di Curva a 40 euro, 50 euro il prezzo dei Distinti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la campagna abbonamenti fin qui è stata un vero e proprio flop, la festa per i 90 anni è stata organizzata in maniera a dir poco approssimativa, le amichevoli hanno richiamato al San Paolo pochi intimi ed in città sono comparsi striscioni contro De Laurentiis. Adesso, questa mossa della società non contribuirà certo a rasserenare gli animi. Del resto è ormai palese la frattura tra i sostenitori azzurri ed il club, la cui politica di comunicazione è anacronistica: il Napoli, caso più unico che raro, dall’inizio della stagione non ha mai fatto parlare Sarri in conferenza stampa e non ha presentato i nuovi acquisti.