Napoli, che intrigo di mercato: clamoroso ritorno alla corte di Ancelotti

Napoli, che intrigo di mercato: clamoroso ritorno alla corte di Ancelotti

Duvan Zapata è il bomber che farebbe al caso degli azzurri

di Redazione ITASportPress
Zapata

Napoli-Atalanta non sarà solo il Monday Night di Pasquetta della 33^ giornata di Serie A, ma potrebbe anche essere il momento di gettare le basi per un possibile clamoroso ritorno di un giocatore con la maglia azzurra.

Duvan Zapata è nel mirino del Napoli. Il bomber colombiano ha messo a segno 25 reti in stagione, di cui 20 in campionato. Per un totale di 40 partite giocate. Una media realizzativa incredibile che ha consacrato definitivamente il giocatore tra i più forti centravani in Italia. Ecco perché, la sfida del San Paolo, potrebbe essere l’occasione giusta per gettare le basi di una trattativa. Il classe ’91, al Napoli dal 2013 al 2015, potrebbe tornare utile alla causa partenopea.

Il solo Milik come punta centrale è troppo poco per ambire a qualcosa di importante, in Italia e in Europa. Ecco perché Ancelotti e la società partenopea vorrebbe provare a riportarlo a Napoli. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, questo interesse sarebbe confermato dalla costante presenza di uno scout azzurro alle partite dell’Atalanta. Zapata è stato ceduto dalla Sampadoria alla Dea in prestito biennale oneroso per 12 milioni con diritto di riscatto fissato a ulteriori 14: con 26 milioni sarebbe il giocatore più pagato della storia orobica, cifra che eventualmente anche il Napoli sarebbe disposta a pagare per garantirsi uno dei bomber più prolifici della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy