Napoli, dall’Inghilterra è assalto a Koulibaly: c’è il Liverpool

Napoli, dall’Inghilterra è assalto a Koulibaly: c’è il Liverpool

Il difensore nel mirino dei Reds

di Redazione ITASportPress
Koulibaly

Non solo Juventus, Paris Saint-Germain e Manchester United. Su Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli, sarebbe piombato con forza e decisione anche il Liverpool.

I campioni d’Europa in carica, freschi vincitori della Champions League nella finale contro il Tottenham, sarebbero concretamente interessati al difensore senegalese.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il Liverpool avrebbe virato forte su Koulibaly, attualmente impegnato nella Coppa d’Africa che avrà inizio nei prossimi giorni. Secondo quanto si legge, i Reds non avrebbero ancora formulato un’offerta concreta ma avrebbero parlato con l’agente del calciatore, Fali Ramadani. L’affare risulta molto complicato, con il Napoli che chiede 120 milioni, ma l’inserimento di qualche contropartita potrebbe aiutare l’evolversi della trattativa.

Koulibaly ha sempre mostrato il proprio amore per il Napoli e lo stesso tecnico Ancelotti ha spesso ripetuto l’incedibilità del calciatore. Ma davanti ad un’offerta a tre cifre, anche Aurelio De Laurentiis potrebbe vacillare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy