ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, De Laurentiis allo scoperto: “Ibrahimovic? Un mio desiderio, non una suggestione…”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il patron azzurro sul grande colpo possibile

Redazione ITASportPress

Un desiderio, non solo una suggestione. Zlatan Ibrahimovic al Napoli potrebbe diventare realtà. I recenti rumors di mercato sono alimentati dagli stessi protagonisti. In modo particolare è stato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis a tornare sul tema. Come riporta Sky, a margine del pranzo Uefa con i vertici del Salisburgo, il presidente partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

IBRAHIMOVIC -"Ibrahimovic? Per me è un amico, l'ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo. L'ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui", ha detto a sorpresa De Laurentiis.

MERTENS E CALLEJON - Sul mercato in ottica rinnovi: "Ho fatto una proposta di allungamento di contratto a Mertens e Callejon. Per me sono super pagati data l'età, se vogliono andare altrove non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stesso stipendio attuale. Ne riparleremo", ha concluso il presidente.