ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, De Laurentiis ci prova: “De Rossi? Lo prenderei subito…”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

"Magari la Roma è già stata venduta..."

Redazione ITASportPress

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a margine della Race for the Cure. Tanti temi affrontati dal numero uno partenopeo: dalla stagione in Serie A, all'addio di Allegri dalla Juventus, fino a quello di De Rossi dalla Roma.

TENTATIVO ? - Sull'addio del capitano giallorosso, e sulla Roma, il patron azzurroha detto: "De Rossi? Lo prenderei subito, non è questo il problema. Secondo me, anche coi problemi fisici che potrebbe avere o con i problemi anagrafici, De Rossi è un uomo di sport. Sono convinto e sicuro che troverà la sua strada e sarà ancora vincente come lo è stato per tutta la sua vita, perché la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. Penso che il suo addio sia un giallo, mi sono detto che magari hanno già venduto la Roma e negli accordi ci sia un rinnovamento completo, perché altrimenti lo troverei uno sbaglio di tempi pazzesco".

SU ALLEGRI - Spazio anche all'addio di Massimiliano Allegri dalla Juventus: "Agnelli è stato molto chiaro. Un po' di dietrologia ci può sempre essere, ma dopo cinque anni è difficile motivare ancora i giocatori, il pubblico e la società, ma Agnelli ha fatto un discorso inappuntabile. La società è al centro di qualsiasi decisione, la società rimane, il resto cambia. È giusto che la società si preoccupi e vada avanti, per andare avanti ci vuole un rinnovo".