ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, De Laurentiis: “Con il fatturato della Juventus avrei vinto dieci scudetti…”

"Il San Paolo fa parte di un passato che non voglio dimenticare"

Redazione ITASportPress

Intervenuto a margine del convegno Andro Day presso l'Unione Industriali Napoli, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni con il suo classico stile. Stadio, progetti, mercato e scudetto tra gli argomenti trattati dal patron partenopeo.

PROGETTI - "Sto entrando in molte situazioni interessanti, dal mondo dell'automobile, al Bari e forse comprerò un club inglese. Quando vado in giro per il mondo avverto un certo interesse: siamo la dicianovessima squadra al mondo, non abbiamo problemi con le banche".

FRECCIATA - E poi ecco l'acuto, classico del patron: "Forse non riusciremo mai a battere la Juventus. Chissà, se avessi avuto io quel fatturato avrei vinto anche io dieci scudetti".

STADIO -  A proposito della querelle stadio: "Non ne farò uno nuovo da un'altra parte. Il San Paolo fa parte di un passato che non voglio dimenticare, è il teatro di Maradona. Ha un unico difetto: non è ce l'ha la città anche se nell'ultimo periodo ho visto la regione molto attiva rispetto ai predecessori".