ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Insigne se si è stancato lo dica pure”. Due top club lo vogliono

Napoli, De Laurentiis: “Insigne se si è stancato lo dica pure”. Due top club lo vogliono

Il presidente del club campano ha detto la sua sul fantasista azzurro che potrebbe partire

Redazione ITASportPress

Torna a parlare a distanza di pochi giorni dalla sua ultima conferenza stampa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine della presentazione di una mostra fotografica su Maradona: "I tifosi napoletani sono unici e aver vissuto il ricordo di Maradona, conoscendolo già da prima per un film con lui che interpretava se stesso, è stata una grossa esperienza fino al giorno in cui purtroppo è mancato. Dovevamo incontrarci, stiamo proprio mettendo a punto una serie sulla storia del Napoli".

COVID UNISCE: "Si canta l'inno, ma poi c'è questo dissapore e quando lo dico molti mi danno del borbonico, ma c'è questa contraddizione del nord e sud, dispiace dirlo ma è stata unificata solo dal Covid che ha riunito. Ora l'Italia si sta comportando bene e uno degli interpreti più interessanti è proprio un napoletano, Lorenzo Insigne, e devo dire che nei giudizi stavolta il paese s'è comportato in maniera nazionale. Sto andando a Milano per una riunione molto importante perché il 25% negli stadi è una fregnaccia. Io dico di aprire al 100% a chi ha il passaporto vaccinale, uno stimolo anche per gli ignorantoni che non si vaccinano".

INSIGNE -  "E' un prodotto del vivaio, Santoro che ora è tornato con noi, un napoletano che conosce il territorio, lo scovò tanti anni fa. Dipende da lui, se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l'Europa lo dica, sarà una sua decisione, non certo nostra".

Barcellona e Tottenham mostrano interesse per Lorenzo Insigne. I rappresentanti di entrambi i club hanno già contattato l'agente del giocatore. L'accordo dell'attaccante con i partenopei scade nell'estate del 2022.

tutte le notizie di