Napoli, De Laurentiis: “Lozano piace perché giovane. James Rodriguez? Con Ancelotti sarebbe una garanzia…”

Napoli, De Laurentiis: “Lozano piace perché giovane. James Rodriguez? Con Ancelotti sarebbe una garanzia…”

“Dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra”

di Redazione ITASportPress

Mancano ancora diversi giorni alla chiusura del calciomercato italiano e il Napoli non ha fretta di mettere a segno dei colpi. Gli azzurri seguono da tempo diversi prospetti: su tutti James Rodriguez del Real Madrid e Hirving Lozano del PSV.

A parlare di mercato e delle strategie partenopee, è stato il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis. Intervistato da ESPN, il presidente ha fatto il punto della situazione.

IL MEGLIO –  Come mostra la trasmissione Fuera de Juego sul proprio profilo Twitter, De Laurentiis è stato abbastanza chiaro sulle mosse del suo Napoli: “Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez oppure altri come il brasiliano Everton, o tanti altri. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane a livello d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy