00:16 min

gazzanet

Napoli, De Laurentiis: “Lozano piace perché giovane. James Rodriguez? Con Ancelotti sarebbe una garanzia…”

Redazione ITASportPress

"Dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra"

Mancano ancora diversi giorni alla chiusura del calciomercato italiano e il Napoli non ha fretta di mettere a segno dei colpi. Gli azzurri seguono da tempo diversi prospetti: su tutti James Rodriguez del Real Madrid e Hirving Lozano del PSV.

A parlare di mercato e delle strategie partenopee, è stato il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis. Intervistato da ESPN, il presidente ha fatto il punto della situazione.

IL MEGLIO -  Come mostra la trasmissione Fuera de Juego sul proprio profilo Twitter, De Laurentiis è stato abbastanza chiaro sulle mosse del suo Napoli: "Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez oppure altri come il brasiliano Everton, o tanti altri. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane a livello d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io".