Napoli, De Laurentiis rivela: “Allan al Psg? Nessuna offerta, ma…”

Napoli, De Laurentiis rivela: “Allan al Psg? Nessuna offerta, ma…”

Il patron sulla possibile trattativa col club parigino

di Redazione ITASportPress

Allan-Napoli-Psg, il tormentone delle ultime ore si accende ancora. Nuovo capitolo della possibile trattativa che porterebbe il centrocampista azzurro al club francese.

A parlare dell’operazione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Intervenuto ai microfoni dell’emittente francese RMC Sport, il numero uno del club partenopeo ha chiarito alcuni aspetti di quella che potrebbe diventare una trattativa molto importante per le casse azzurre.

POSSIBILISTA – Si era parlato di offerta a tre cifre per Allan. Per il classe ’91, il Paris Saint-Germain sembra essere disposto ad avvicinarsi, pian piano, ai 100 milioni di euro. Non si sbilancia il patron azzurro, ma allo stesso tempo fa intendere che qualcosa di vero ci sia: “Non ho ricevuto alcuna offerta, – ha detto De Laurentiis – ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l’opportunità. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi, adesso, non mi piace”.

Al momento, dalle ultime indiscrezioni, i francesi sarebbero arrivati ad offrire poco più di 60 milioni, cifra ancora troppo distante dai 100 richiesti dal Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy