Napoli, De Laurentiis stuzzica Insigne: “Rinnovo? Al massimo un prolungamento. Un vero capitano…”

Napoli, De Laurentiis stuzzica Insigne: “Rinnovo? Al massimo un prolungamento. Un vero capitano…”

Il presidente sul futuro dell’attaccante e non solo

di Redazione ITASportPress
Insigne

Lorenzo Insigne e il Napoli, una storia destinata a continuare anche se… Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, ha parlato in modo chiaro del futuro del capitano partenopeo, da giorni al centro di una querelle di mercato, assolutamente da chiarire.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il numero uno del Napoli ha fatto il punto sulla situazione dell’attaccante classe ’91 senza evitargli qualche stoccata.

UN VERO CAPITANO … – “Insigne non aspetta un incontro con me e nemmeno un rinnovo, al massimo un prolungamento. Se vuole rimanere con noi a vita allora ce lo dice e noi facciamo un’eventuale discussione su come tenerlo a vita e farlo diventare un simbolo ulteriore del Napoli, anche se lo è già vista la sua napoletanità”. “È napoletano, quindi come napoletano ha tutte le credenziali per essere capitano”.  Ma è proprio su questo punto che De Laurentiis non risparmia una piccola tirata d’orecchie al giocatore: “Queste però sono cose che bisogna desiderare, volere e attuarle facendo anche presa sullo spogliatoio. Un vero capitano non è solo quello che porta il gagliardetto o la fascia, ma è anche quello che sa parlare alla squadra e sa come convincerla a poter raggiungere determinati traguardi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy